venerdì 28 maggio 2010

FERMATA STRASSE - stage di teatrodanza. Chiara Michelini



Sabato 12 giugno, orario: 11_17

Domenica 13 giugno orario: 14_19.
info:




"Ciò che mi interessa sono le fermate intermedie... Di quelle ch si incontrano su un percorso di un treno regionale. Posti che sembrano dimenticati, fuori dalle rotte principali, quelle che scegli di andarci... Dove puoi fermarti e stare. Strare in piedi, stare seduto, sdraiato. Incontri non consumati. Rituali. Improvviso movimento di passi all'unisono. Poi direzioni diverse. Mi interessa l'umano. Mi interessano le piccole cose, i gesti sussurrati, le schegge di parole. Mi interessa il corpo scrigno di ricordi in bianco e nero depositario di segreti lontani. Mi interessa ciò che non viene detto. Mi interessa ciò che evoca. In un mondo di urla mi interessa il silenzio. In un mondo a tinte forti mi interessano gli acquarelli. Mi interessa stare con lo sguardo sfuocato. Mi interessano le cose che sfiorano, che mi sfiorano... Il vento, il rumore del respiro, il calore della pelle. Mi interessa ciò che non è visibile, se non ci fai attenzione. Mi interessano i "tra"... Tra i denti, tra i capelli, tra le dita, tra le righe, tra un pò. Fermata."

Nessun commento:

Posta un commento